Privacy Policy Radio Improntadigitale dà voce ai vostri sogni da Lucca Comics and Games - Improntadigitale Web Radio

Radio Improntadigitale dà voce ai vostri sogni da Lucca Comics and Games

Radio Improntadigitale dà voce ai vostri sogni da Lucca Comics and Games

San-Michele

Siamo ancora qua. Troppo Vasco?

Lucca, data astrale 29-10-2015. Troppo Trekker? Essere a Lucca o non essere a Lucca? Ok, niente Shakespare…

In ogni caso, Radio Impronta Digitale è tornata per Lucca Comics&Games 2015.

Le trasmissioni sono pronte, i wj carichi, i tecnici fremono.

A Good Morning Lucca (diretta tutti i giorni dalle 9 alle 11) si alterneranno ospiti e presentazioni di giochi, conditi con anteprime, annunci e curiosità che aiuteranno gli spettatori ad orientarsi nell’incredibile varietà di “figate” di Lucca Comics and Games 2015.

Mercury Comics (diretta tutti i giorni dalle 11 alle 13) abbiamo già in scaletta interviste ad editori, autori, illustratori, sceneggiatori, disegnatori, coloristi e qualsiasi eclettico personaggio vi possa passare dalla mente. Volete Sio? Ce lo abbiamo! Gipi? E’ dei nostri! Manzieri? Preso! Da Shockdom a Marvel Italia, da Lavieri a RW Comics … Questo ed altro, tutto passerà sotto le forche caudine del Langoliere e dei suoi fidi. Stavamo per dimenticare James O’Barr? Non credo proprio.

Fantasy on Air (diretta tutti i giorni dalle 15 alle 17) risponde con altrettanta “ciccia”. Aspettiamo, ormai sono di casa, Licia Troisi e Andrzej Sapkowski. Saranno in trasmissione anche nomi noti per il loro eclettismo, come Luca Enoch e Gipi (ok, è ospite in DUE trasmissioni, avete qualcosa da ridire? Solo invidia). E spazio per tutti, dall’esordiente al mostro sacro, perché non ci faremo mancare nulla a Lucca Comics&Games 2015!