IMPORTANTE COMUNICATO STAMPA: INTERROTTE LE TRASMISSIONI DI RID A SETTEMBRE

Si prolungano forzatamente le ferie delle trasmissioni di Radio Impronta Digitale. Prosegue infatti la ricerca di una nuova sede da cui trasmettere, poiché dopo anni trascorsi all’interno del centro To&Tu “Centro Dentro”, l’associazione E.r.m.e.s., che nel 2006 ha dato vita alla web radio Impronta Digitale, ha deciso e promosso un cambio di “residenza”.

 

L’essenza stessa di una radio che trasmette su internet è rinnovarsi, cambiare, trovare nuove motivazioni e nuovi stimoli. Dopo anni di fattive collaborazioni con molte delle realtà più attive sul territorio, R.i.d. ha così deciso di percorrere una nuova strada, per profondere il suo impegno forse con nuovi territori, di certo con nuovi partners.

 

Quale? La ricerca continua ed è a buon punto, ma è ancora presto per avere certezze. Se non questa: settembre sarà l’ultimo mese di relativo silenzio per R.i.d. “Relativo” perché il flusso di musica e trasmissioni continua sul sito, ma fino a quando una nuova sede fisica non aprirà i battenti non sarà possibile trasmettere programmi live.

 

Sono inoltre attivi i nostri blog, come il nuovissimo “reportage”, inaugurato a luglio, la nostra pagina facebook e gli indirizzi ai quali contattarci.

 

«Chiediamo ancora un po’ di pazienza ai nostri ascoltatori – conferma la dirigenza dell’associazione – La situazione in cui ci troviamo è delicata quanto stimolante: la ricerca di una nuova casa è una di quelle scelte da ponderare al massimo. Stiamo muovendoci bene e siamo molto fiduciosi». A presto allora, come sempre sulle frequenze web di Radio Impronta Digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolta R.I.D.
Settembre: 2011
L M M G V S D
« Giu   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930