Emanuele Manco ci parla di Fantasy Magazine

E finalmente i gemelli Phelps se ne sono andati!!!

Siamo giunti incolumi al secondo giorno. Già stanchi ma con tanta voglia di rimetterci di nuovo davanti ai microfoni, per chiacchierare del più e del meno con i nostri autori preferiti.

È sabato, e il sabato, si sa, da che mondo è mondo, è dedicato ai ragazzi di Fantasy Magazine. Se poi il mondo è quello del fantastico, Emanuele Manco non può mancare. Lo bracchiamo in mattinata, subito dopo la sua presentazione nella Sala Ingellis (sì, troverete anche quella
online prossimamente) e, mentre gli ricordiamo che “poi ci troveremo come le star a bere del whisky al Roxy Bar” (che poi il Roxy Bar diventa l’Autogrill e il whisky una bottiglietta di acqua frizzante…), confermiamo l’appuntamento per il primo pomeriggio nei nostri studi.

Cosa ci siamo detti? Basta ascoltare l’intervista per scoprirlo!

Potete farlo QUI, cliccando su Fantasy on Air n° 21 – 2° giorno a Lucca C&G 2011

P.S. Lo staff di Fantasy on Air saluta e ringrazia anche i collaboratori di Emanuele, sue spalle fidate e grandissime persone: Letizia Mirabile, Chiara Codecà e Muspeling Surtrson.

P.P.S. Su giusta segnalazione di Emanuele, si ringraziano anche  Elena Uffa, Syn Anjin, Marco Guadalupi, Pia Ferrara, e Jury Weirdman Villan, instancabili e insostituibili voci di Fantasy Magazine, presenti anche loro a Lucca. L’anno prossimo pinziamo anche voi!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolta R.I.D.
Novembre: 2011
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930