Alla corte del Re Cremisi con Elia Gonella

Girovagando per il Salone del libro, ci siamo lasciati affascinare da Elia Gonella e dal suo Alla corte del Re Cremisi, pubblicato da Las Vegas edizioni. Non è un Fantasy, ma come avrete capito, durante questo Salone non siamo andati tanto per il sottile e tutto ciò che stimolava la nostra curiosità lo “catturato”… o almeno ci abbiamo provato.

Potete trovare in rete un assaggio del primo capitolo del libro, e ascoltare l’intervista che ci ha rilasciato l’autore qui:

[audio:http://fantasyonair.improntadigitale.org/WP/wp-content/uploads/2011/05/Gonella.mp3|titles=Gonella]

AUTORE: Hector Luis Belial / Elia Gonella

TITOLO: Alla corte del Re Cremisi

EDITORE: Las Vegas edizioni

ISBN: 978-88-95744-18-6

PREZZO: 12,00 €

Alla corte del Re Cremisi: Il prodotto di maggior successo degli ultimi anni? Gli organi sintetici per il corpo umano. Efficienti, economici, ideali per la salute e per l’estetica di tutta la famiglia, gli organi sintetici Human+ promettono una nuova vita. Anche Ermete, ex maratoneta e attuale globetrotter, si è costruito una vita nuova grazie alla Human+. Lontano dall’Italia, dal passato, dai problemi legali. Ma non c’è cura senza controindicazioni, e i prodotti della multinazionale finlandese non fanno eccezione. Tornato a Milano per ispezionare un nuovo punto vendita, Ermete si ritrova a correre. Questa volta come latitante. Inseguito dalla polizia e dal riaffiorare di incubi dimenticati, Ermete non immagina che correre, questa volta, non gli servirà a nulla. Alla corte del Re Cremisi è un romanzo breve che unisce thriller psicologico e suggestioni surrealiste, nel quale le immagini oniriche rivelano una realtà più profonda e oscura di quella che i personaggi vorrebbero vedere. È una storia di incubi privati in un mondo in cui il grande incubo è per tutti, confezionato in formato famiglia e corredato da libretti di istruzioni in quindici lingue.

Elia Gonella: precedentemente (ig)noto come Hector Luis Belial, è nato ad Arzignano nel 1987. Attualmente vive a Milano, dove ha frequentato l’Università degli Studi e la Scuola Civica di Cinema e Televisione. Ha scritto i romanzi Alla corte del Re Cremisi (2011), Making Movies (2009) e Saxophone Street Blues (2008), tutti editi da Las Vegas Edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ascolta R.I.D.
Maggio 2011
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031