M.C. Giordano “I Signori dell’Armonia”

Autore: M.C. Giordano

Titolo: I signori dell’armonia

Editore: Sovera

Ascolta l’intervista[audio:http://fantasyonair.improntadigitale.org/WP/wp-content/uploads/2010/Interviste Salone del Libro/04 Dom 06 Giordano.mp3|titles=Giordano]

Perchè gli Helt, Unica Razza Perfetta dell’Universo, devono abbandonare di tutta fretta la Terra dopo quattro anni di Dominazione? E cosa spinge il Supremo Consolo che l’aveva governata a suicidarsi? Neppure gli Helt lo comprendono, ma al momento hanno ben altro di cui occuparsi, poichè un Nemico antichissimo, che credevano sconfitto, é tornato a minacciarli; una forma di vita inorganica, un’intelligenza incomunicabile capace di distruggere i loro Mondi. Senza saperlo Jay Sun, giovane pilota Umana, partecipe fortuita dell’esodo alieno, possiede la chiave che permetterebbe agli Helt di contrastare il Nemico e salvare i Mondi dell’Armonia dalla distruzione. Coinvolta in una guerra estenuante ed incomprensibile, circondata da inigmatiche Razze Minori testimoni d’accusa di tragedie consumate daglie Helt e mai dimenticate, Jay Sun scoprirà il mistero della Terra, ma anche gli aspetti più nascosti di una Verità che potrebbe sconvolgere per sempre la Razza Perfetta e il suo universo.

M.C. Giordano: lavora a milano come Responsabile delle Risorse Umane in una società di consulenza. Vive con la sua famiglia a Trescore Cremasco, in provincia di Cremona, dove, nel tempo libero, si dedica alla creazione dei suoi romanzi e alla lettura di narrativa di vario genere, i particolare best seller, fantascienza e fantasy. I Signori dell’armonia è l’esordio di una lunga serie dedicata agli Helt e alle Razze che ne popolano i Mondi.

Contatti: Helt.

MC

One Response to M.C. Giordano “I Signori dell’Armonia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ascolta R.I.D.
Maggio 2010
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31